sabato 6 febbraio 2010

Ciao Sandro... Lettera a G (video)



Dopo un giorno di silenzio, per far parlare l'anima e sgonfiare il cuore dal dolore...
dopo aver ricordato quello che abbiamo vissuto insieme, soprattutto le tante e interminabili partite di calcetto dove praticamente era sempre una sfida fra me e te, i migliori delle rispettive squadre (senza falsa modestia, lo sapevamo io e te di essere forti e quando capitavamo nella stessa squadra erano dolori per gli altri!)...non potrò mai dimenticare la tua risata e la tua esplosiva, esuberante voglia di vivere!!
Al termine di questo viaggio, anche se non ci siamo mai frequentati più di tanto e non c'era un'amicizia concreta, ma un legame c'era comunque...
Voglio salutarti così, allegando questa canzone di Luciano, tuo e mio..."nostro" grande MITO, che sembra aver scritto queste parole proprio per te, per oggi...
Insieme alle sue parole e alle lacrime che gonfiano i miei occhi ma non vogliono uscir fuori, ti mando il mio pensiero, la mia preghiera e tutto il mio affetto...
Ciao Sandro, un giorno ci ritroveremo, lo so...e sarà un'altra bella partita!!

Nessun commento:

Posta un commento